Chi Siamo

Dicono che nella vita sia importante cogliere la palla al balzo e Talalù ne è la conferma. L’incontro di tre cuori e tre menti con obiettivi comuni. Una collezione di abiti senza tempo, realizzata con tessuti dalle stampe incantevoli scelti con cura e passione. Tre mamme con la voglia di creare qualcosa di bello per i bambini e soprattutto di offrirlo alle famiglie ad un prezzo accessibile.
Gli abiti Talalù possono essere indossati tutti i giorni perché sono studiati con amore e attenzione sia per il comfort dei bambini che per la praticità di chi li veste.
La produzione è interamente artigianale e made in Italy.
Talalù vi offre la possibilità di scegliere i modelli e personalizzare tessuti e taglie. Lavoriamo con artigiani che, con la loro maestria, rendono i nostri prodotti unici.
Amiamo i tessuti americani per la fantasia, quelli spagnoli per le proposte innovative, quelli inglesi per la loro ricercatezza, mentre per i dettagli più sartoriali usiamo tessuti italiani.
Il tessuto più usato è sicuramente il cotone in tutte le sue forme: piquet, sangallo, seersucker o clo-clo, rasatello, liberty; e in particolare il cotone stampato.